Chi Siamo

UltimaNotizia.net è un sito di informazione dedicato interamente al mondo delle news, è nato parallelamente a tutti gli altri siti tematici del network, del quale condivide management e linea editoriale. Non costituisce testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.

Il progetto
L'idea alla base del progetto è molto semplice e lineare: proporre al pubblico italiano le notizie, le curiosità ed i tanti fenomeni virali provenienti da tutto il mondo. I contenuti, caratterizzati da una spiccata viralità, sono proposti con grande dovizia di particolari, rendendo il prodotto finale, assolutamente originale, accattivante e soprattutto facile da condividere sui social network.

Copyright
Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a planetgossip.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L'utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito. Ai sensi della Legge 675/96 si dichiara che gli indirizzi e-mail usati dagli utenti per comunicare con lo Staff non verranno utilizzati in maniera diversa da quanto specificato. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

La nostra missione quotidiana
Stupirti, ispirarti ed emozionarti attraverso le più importanti notizie del web, scelte accuratamente per proporti ogni giorno solo ciò che vale la pena guardare e condividere.

Se ti piace ciò che stai leggendo,
diventa fan di UltimaNotizia.

Sono già fan di UltimaNotizia, non chiedermelo più!